FANDOM

A-B | C-D | E-F | G-H | I-J | K-L | M-N | O-P | R-S | T-U | V-W | X-Y-Z

IModifica

iBox
iBox è una distro Linux live flessibile e adattabile, basata su Gentoo. Grazie a glc (la branca cinese di Portage Gentoo), iBox offre un desktop interamente in cinese (semplificato) che usa GNOME con molti software popolari ottimizzati per la lingua cinese. La caratteristica principale di iBox è il riconoscimento ed il settaggio automatico dell'hardware.
IDMS Linux
IDMS Linux non è una distribuzione per uso domestico. E' intesa per un uso esclusivo server avanzato. Niente GUI, niente X, nessun fronzolo. Solo puro Linux!
Ignalum Linux
Ignalum è collocata a Markham, Ontario, Canada. La compagnia privata è stata fondata nel 2002 con l'intento di creare un sistema operativo Linux facile da installare, completo ed economicamente redditizio in grado di essere pienamente compatibile con Windows. Ignalum Linux è un sistema operativo completo basato su Red Hat ed RPM ottimizzato per processori di classe i686. Contiene un programma di installazione facile da usare, documentazione online estesa ed un menu di installazione pacchetti. L'installazione piena offre un sistema X Window, un ambiente di sviluppo C/C++, Perl, utensili per il networking, un server mail, un server news, un server web, un server FTP, The GIMP, la Suite OpenOffice, Netscape Communicator, più tanti altri programmi. Ignalum Linux può lavorare su ogni processore P6 o superiori.
Impi Linux
Impi Linux iè un sistema operativo Linux completo basato su Ubuntu Linux. Impi Linux si focalizza sull'offerta di una piattaforma operativa in grado di assecondare necessità private e governative di ogni tipo, dove stabilità, sicurezza e scalabilità sono di elevatissima importanza. Impi Linux è pienamente compatibile con Ubuntu, il che significa che ognuno dei 14000 pacchetti software disponibili nella repository "Universe", possono essere perfettamente installabili e usabili con Impi Linux.
IndLinux
L'obiettivo del Progetto IndLinux è quello di creare una distro Linux che supporti pienamente la lingua indiana ad ogni livello. Questa "Indianizzazione" vuole espandere a tutti i benefici della Information Technology. La distro è divulgata sotto licenza GNU General Public.
INSERT - Inside Security Rescue Toolkit
INSERT (Inside Security Rescue Toolkit) aspira ad essere un sistema multifunzionale, riparatore di disastri di sistema e analizzatore di network. Si avvia da piccoli CD-ROM ed è una versione molto modificata di Knoppix. INSERT offre un pieno supporto alla gestione delle partizioni NTFS con l'uso di captive-ntfs.
IPCop Firewall
IPCop Linux è un sistema operativo completo che si preoccupa di rendere sicura la gestione delle connessioni installate in esso. Implementando tecnologia esistente, tecnologia di nuove concezioni e programmi per la sicurezza,IPCOP è la distro Linux per coloro che vogliono che la propria frequentazione del web sia sicura."
ISlack
ISlack è una distro Linux focalizzata alla sicurezza e basata su Slackware. Per potenziare l'aspetto della sicurezza, il server è stato rimosso, le porte di ingresso chiuse e i servizi disattivati. In aggiunta un set di utensili di penetrazione sono stati aggiunti.

JModifica

Julex
Julex è una distro Linux live basata su Knoppix. Aspira ad essere un sistema molto leggero che possa essere usato su vecchi computer e che abbia dimensioni molto ridotte per il download.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale